Arredi in legno su misura

Costruzione e RESTAURO DI MOBILI A BELLUNO
SPECIALISTI COME POCHI

La nostra attività si sviluppa principalmente in due direzioni: da un lato, la progettazione e la realizzazione di articoli di arredamento, infissi e serramenti ex novo, dall'altro, il restauro di mobili antichi. Filo conduttore è sempre il legno, che lavoriamo, intagliamo e modelliamo da quasi 60 anni. 
Falegnameria De Sandre è a San Vito di Cadore e, per questo, copre agevolmente la provincia di Belluno e tutto il Veneto, garantendo sopralluoghi, consegna e montaggio direttamente a domicilio.

ALCUNE DELLE NOSTRE CREAZIONI

I nostri lavori di falegnameria rispondono alle più svariate esigenze: proponiamo soluzioni per la casa, arredamento studi, articoli adatti all'appartamento moderno o alle tradizionali baite in montagna dallo stile rustico.
Ecco una panoramica generale di ciò che siamo in grado di offrirti:
  • set di arredo completo (cucine, bagni, salotti, camere e camerette);
  • mobili singoli (cassettiere, scarpiere, basi letto, letti a castello, mobiletti per il bagno e la cucina, librerie, pareti attrezzate);
  • mobili in legno per il giardino;
  • scale in legno su misura;
  • porte, infissi e serramenti in legno;
  • rivestimenti.
I tipi di legno che utilizziamo più frequentemente sono l'abete e il larice, che, una volta lavorati e modellati, sono sottoposti a verniciatura professionale.
credenza in legno
tavolino, scrigno e sedia antichi

COME LAVORIAMO Alla realizzaZIONE DEI MOBILI

Falegnameria De Sandre primeggia in tutta la zona di Belluno nella costruzione di mobili.
La nostra attività è quella di fondere armoniosamente arte e tecnica, sfruttando il nostro senso artistico, per individuare le soluzioni migliori per valorizzare ogni mobile.

Negli anni, oltre all'attività primaria di costruzione, ci siamo specializzati anche nel restauro dei mobili, ricorrendo a specifiche tecniche di restauro, come la procedura antitarlo, la carteggiatura e la laccatura.
Chiamaci e realizzeremo insieme il tuo mobile
Share by: